Puzzle18. Puzzle
Siamo piccoli pezzi del mosaico della vita.

Amy : One Cuore17. Amy : Un cuore
Amy ha un cuore sulla sua testa...i suoi pensieri e sentimenti danzano insieme.

Amy : Yin-Yang16. Amy : Yin-Yang
L'energia maschile e femminile, il Cielo e la Terra, il Sole e la Luna, Alfa e Omega...Una vibrazione che ci permette di sperimentare la luce.

Amy : Viaggio al centro dell'anima15. Amy: Viaggio al centro dell'anima
Meno bagaglio ci sono, meglio...

Amy e le sue amiche14. Amy e le sue amiche
Un omaggio all'amicizia.

Amy : Nascita di un angelo13. Amy : Nascita di un angelo

Donne, colori ed emozioni12. Donne, colori ed emozioni

Tragitto dell'anima11. Tragitto dell'anima
Dedicata ai labirinti della vita, curve e linee rette che si presentano nei nostri cammini, questa collezione onora le salite e le discese, le cadute, gli scivoloni e i successi del nostro andare per il mondo. Collezione che dedico specialmente a quelli che vanno costruendo il proprio destino seguendo i dettami del cuore, a quelli che osano attraversare i ponti che uniscono la luce all'oscurità, a quelli che godono delle crocevie e sanno che è un grappolo di opportunità, a quelli che si alzano dopo le cadute e continuano il cammino con maggiore saggezza, a quelli che godono del viaggio e sanno che il destino si fa di giorno in giorno.

Madre Natura, siamo Natura10. Madre Natura, siamo Natura
Dedico questa collezione alla madre natura, esempio di vita e di morte. Albergo delle nostre vite e dei sogni, fonte di universi infiniti...magari potessimo valorizzare tutti i suoi attributi, per non dimenticare l'essenza della vita...sei natura, io sono natura, loro sono natura, siamo natura.

Gli Elementi9. Gli Elementi
Ci offrono la vita, il senso, la coerenza. Gli elementi ci uniscono con le forze della vita, del principio e della fine. Collezione dedicata a innalzare queste forze vitali che uniscono e ci uniscono....ognuno è un mondo, insieme sono la vita fatta realtà.

Catarsi8. Catarsi
Collezione dedicata a questi momenti sacri che vive l'essere umano, a queste notti oscure che sembrano infinite, a questi istanti di autentica trasformazione, a quelli che risistemano i neuroni, a quelli che ti svegliano all'improvviso, a questi momenti dove il fuoco prevale e brucia tutto, per poi rinascere dalle ceneri...momenti di desolazione, di rivoluzione interiore, di metamorfosi, momenti di Dio.

... E sognai che era un giardino7. ... E sognai che era un giardino
Un giorno ho sognato, non so se da sveglia o addormentata, che il mondo era un giardino, che le persone erano fiori e il loro profumo era un linguaggio...questo mondo dei miei sogni aveva mille colori, c'erano cascate vicino che conversavano con i fiori, nel cielo c'erano i riflessi di tutti i petali e le farfalle erano aerei che volavano da un luogo all'altro.
Dedico questa collezione a tutte quelle persone che apprezzano un fiore..e la cui bellezza mai smette di sorprenderle

Vivendo6. Vivendo
Collezione dedicata a tutte le persone che hanno deciso di vivere e hanno smesso di sopravvivere...a tutti quelli che apprezzano la vita e le sue piccole cose, a quelli che sanno che il semplice è l'autentico, a quelli che si sentono fratelli delle stelle e vicini dell'orizzonte

Ironie5. Ironie
Dedico questa collezione a tutti quelli che non hanno perso la capacità di ridere di se stessi

Inverosimile4. Inverosimile
A tutti quelli che sentono nel loro interiore che per vedere qualcosa bisogna prima averci creduto...a tutte quelle persone che sanno che i pensieri e i sentimenti modellano le realtà della propria vita...a tutti quelli che quando albeggia sanno che è avvenuto un miracolo, perchè la vita va avanti e possono continuare dipingendo i sogni

Donne del mondo3. Donne del mondo
Dedico questa collezione a tutte le bambine, le adolescenti e le donne che abitano questa Terra. Le loro differenti culture, colori, accenti e tradizioni si uniscono per mezzo di un sentimento collettivo, di un linguaggio nobile e senza parole. A queste donne dal viso invisibile, a queste donne che sono amate, però anche a quelle che sono ignorate...questa collezione innalza la bellezza femminile, la ricchezza della diversità e dell'universo che racchiude ogni donna i cui piedi camminano in questo pianeta.
Le sue orma sono indelebili

Universo Femminile2. Universo Femminile
Un mondo sottile e fragile capace di creare, sognare, morire e reinventarsi ogni giorno. Questo mondo interiore che batte a voce alta e che è la pulsazione dell'universo. In questa collezione si eleva l'universo di ogni donna rispettando il suo ruolo nelle società, famiglie, culture e tutti i piccoli pezzi che formano parte del mosaico della vita. Riflette un cuore che palpita e veglia sui bimbi e gli uomini del mondo....nell'universo femminile c'è accettazione, inclusione, comunione e vocazione di dedizione alla vita

Donne che Volano con le Farfalle1. Donne che Volano con le Farfalle
Dedico questa collezione a tutte le donne del mondo..., a quelle che sono già nella mia vita, a quelle che stanno per arrivare...a quelle che sono partite e a quelle che non arriveranno.
Alle donne valorose che si svegliano ogni giorno come se fosse l'ultimo della loro vita, a quelle che sanno che la bellezza stà negli occhi di chi osserva, a quelle che parlano delle proprie idee e non di altra gente, a quelle donne che vivono con la paura di volare, a quelle che hanno perso la gioia di vivere, a quelle che lavorano per mangiare, a quelle che non devono uscire di casa per guadagnarsi la vita, a quelle che sono devastate dalle proprie paure, a quelle che sono ammalate nel corpo, a quelle che godono di una famiglia felice, a quelle che hanno una mente che non si ferma nemmeno un minuto, a quelle che si sforzano di crescere come essere umano, a quelle che sono già esauste di mettere tante maschere per sopravvivere, a quelle che piangono in silenzio, a quelle che piangono e gridano affinchè tutti le ascoltino, a quelle che sono morte e sono già nei cieli, a quelle che ridono di tutto e di niente, a quelle che si sentono di un'altro pianeta, a quelle che incominciano il volo con la loro gioventù, a quelle che hanno già tanti cieli vissuti, a quelle che mi stanno lontano, a quelle che ho dimenticato e mi hanno dimenticato...alla mia bellissima madre, e come no...a tutti gli uomini che godono del volo delle farfalle